Massaggio 4 elementi "essenza della vita"

Le manualità, potenziate dagli oli essenziali, inviano un messaggio ai sistemi fisiologici ed energetici sottili dell’individuo e aiutano il ritorno all’equilibrio energetico individuale nel sentirsi parte del Cosmo.

Massaggio antistress

É un insieme di tecniche massoterapiche sapientemente combinate per indurre il corpo ad una grande apertura fisica, mentale ed emozionale

É un massaggio dove l’operatore danza intorno al lettino utilizzando il proprio corpo in un perfetto equilibrio di grounding.

Kundal Massage - "risveglio dell'energia vitale"

Il massaggio “risveglio dell’energia vitale” conduce ad un più alto livello di consapevolezza e migliora la qualità delle esperienze e delle percezioni del proprio corpo stimolando l’attitudine chiamata “voglia di vivere“.

Riequilibrio tensionale dell'addome

DISINTOSSICAZIONE ED ELIMINAZIONE. Gli accumuli tossici nell’organismo creano le condizioni più adatte per lo sviluppo dei disequilibri. Questa tecnica di riequilibrio addominale agisce soprattutto sul colon per stimolare l’eliminazione delle sostanze tossiche che causano gli inestetismi e i disturbi.

 

Massaggio balinese

Il massaggio balinese proviene da una antica cultura che impiega una varietà di tecniche in modo da condurre il corpo ad un profondo benessere e rilassamento. É un massaggio che utilizza oli profumati per rilassare la mente e riportare il cuore verso la gioia.

Massagio balinese a 4 mani

É una esperienza sensoriale che risveglia il corpo nella totalità e contemporaneamente lo rilassa rendendolo morbido e accogliente. Il massaggio balinese a 4 mani risveglia il ritmo arcaico che accompagna al rilassamento, al lasciare andare, al saper prendere, al farsi coccolare e riempire.

 

Massaggio connettivale

Percorso di due weekend.

Il Massaggio connettivale profondo è una tecnica massoterapica che esplica la sua azione principalmente sul tessuto connettivo, Il fine principale è quello di ottenere un'azione riflessa dal derma allo stesso metamero di un viscere o un muscolo sofferente, per normalizzare e riportare in equilibrio la parte.

Cellulite bioposturale

Percorso di 5 incontri di due giorni.

É un percorso particolarmente indicato in casi di cellulite, ritenzione idrica, gambe gonfie dovute ad una scorretta postura. Tensioni e disequilibri alla colonna possono riflettersi per via riflessa sugli organi di eliminazione.

Massaggio linfodren

Stimola la circolazione dei liquidi nel corpo, libera il tessuto connettivo da residui metabolici, elimina i ristagni di liquidi nell’interstizio, alimenta i meccanismi di difesa nel nostro sistema linfatico, induce una situazione di equilibrio psicofisico.

Armonizzazione del respiro primario

4 incontri di due giorni.

Questo percorso fonda le sue basi nella tecnica del Cranio Sacrale, un sistema fisiologico che influenza molte funzioni nel corpo umano. “Armonizzazione del Respiro Primario” è una pratica di contatto profondo, è una connessione con la saggezza guaritrice intrinseca del corpo.

 

Ayurveda - percorso biennale

Principi fondamentali dell’ayurveda e dodici tecniche di massaggio.

Ayurveda è rivolta al mantenimento della salute attraverso metodiche di purificazione ed eliminazione delle tossine.

Il massaggio ayurvedico è una tecnica che contribuisce a pacificare i tre dosha (Pitta, Vata, Kapha) per riportare l’equilibrio psico-fisico. A tale scopo vengono utilizzati oli caldi e polveri erbali in tutto il corpo.

© 2014 - 2020 | Sonia Bortolussi. All rights reserved.

 

  • Facebook - Grey Circle

P.IVA 03357670276

Operatore olistico trainer iscritto al registro professionale SIAF con numero VE1008T-OP.