1.jpg
2.jpg

Seminari esperienziali anno 2021/2022

Carissimi Amici Super-ricercatori delle profondità di se stessi

In molti mi avete chiesto se c’è la possibilità di avere il programma dei seminari che sento di poter organizzare per l’anno 2021/2022, ed ecco un percorso dove ho individuato argomenti che possono incuriosire ed essere essenziali nel viaggio alla ricerca di se stessi e a iniziare ad essere “individui completi e sereni”

Ho strutturato questo cammino in quattro tappe

Sono quattro incontri, con varie tematiche, dove sarete accompagnati alla scoperta di ciò che siete realmente, in modo tranquillo ma forse certe volte scomodo, altre illuminante (almeno così è stato per me.)

Ho voluto coinvolgere Nadia Sciuto, terapeuta di Qi gong e tecniche meditative poiché i particolari spazi che lei crea possono contenere, nutrire ed equilibrare il percorso. Vorrei anche dire che l’esuberanza e l’entusiasmo di Nadia mi hanno dato forza per organizzare questo interessante viaggio.

Ed eccoci al nome del grande viaggio:

                                                                “APRIRSI ALLA LUCE E ALLA CONSAPEVOLEZZA”

 

1) incontro: VIAGGIO NEL REGNO DELLA NOSTRA OMBRA (9/10 ottobre 2021)

 

2) incontro: TOGLIERE I VELI DELL’ILLUSIONE: ostacoli e alleati interiori (4/5 dicembre 2021)

 

3) incontro: IL MONDO: SPECCHIO DI NOI STESSI (5/6 febbraio 2022)

 

4) incontro: TENERE NELLE MANI IL NOSTRO DESTINO (2/3 aprile 2022)

 

Nota delle conduttrici: Questi quattro incontri non sono vincolanti ma slegati poiché riteniamo che ogni persona si debba prendere la responsabilità del proprio percorso. Sono strutturati in modo da esperire varie tematiche che ci appartengono e che si presentano nel percorso della vita in ognuno di noi, in tempi diversi, modalità differenti e sfumature varie. Perciò ogni persona è libera di frequentare tutti gli incontri oppure di scegliere ciò che vibra maggiormente nel proprio interno.

.