Seminario sulle Costellazioni Familiari
l'Archetipo della famiglia
25 e 26 Novembre
SOLO IL 26 NOVEMBRE
Costellazioni Familiari Sistemiche aperte
La famiglia è un potente archetipo, sede di segreti, conflitti e continue ripetizioni di errori sofferenze, colpe, appartenenti ai nostri avi.
Le nostre esperienze individuali sono la migliore risposta che riusciamo a dare e mettere in atto nella nostra vita. Una risposta che nasce da una interazione tra la nostra esperienza individuale e i programmi nascosti e inconsci della nostra famiglia e dei nostri avi, possiamo dire anche dai programmi biologici della specie umana. Comprendere i messaggi soggiacenti che arrivano dal nostro sistema familiare, le nostre buone soluzioni e accogliere ciò che è stato ci riconnette alla vita, al senso della vita in una nuova consapevolezza e apertura. - la famiglia: un potente archetipo- eros e thanatos (maschile e femminile) - i bisogni fondamentali- cosa sono le immagini e quanto ci condizionano- cosa sono le percezioni-sensazioni- legami intergenerazionali- esercizi di percezioni e movimenti costellativi.
Il primo giorno, Il 25 novembre, sarà una giornata intensa di apprendimento e riflessione.
Il secondo giorno invece, il 26 novembre, sarà dedicato alle costellazioni familiari di gruppo che saranno aperte, previa prenotazione, anche a persone non iscritte al seminario.
Orari per i seminaristi 25/26 novembre:
dalle 9.00 alle 18.30 con pausa pranzo.
Costo del seminario di 2 giorni: 390,00€
Orario per il pubblico, solo per la giornata del 26 novembre per le costellazioni di gruppo: dalle 9.00 alle 18.00
La sede, il costo della costellazione e le modalità di pagamento, verranno comunicate in fase di iscrizione.
Contatta Sonia al numero: +39 347 445 1253
anche via WhatsApp